SHARE

Portieri, chi schierare al Fantacalcio nella 7.a giornata?

I CONSIGLI DI FANTACALCIO.IT PER IL PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO


|

SCHIERABILITA' ALTA

Silvestri: L'affidabilità del portiere non si discute, che la Sampdoria non sia in uno straordinario momento di forma anche. Potrebbe essere la vera sorpresa di giornata.

Donnarumma: Genoa allo sbando, Milan anche. Ma Gigio resiste e, fin quando può, mette pezze a colori meravigliose. Se inizia a parare anche i rigori e ad evitare i malus, considerando i voti che prende, gli amanti del modificatore difesa potrebbero iniziare seriamente a pensare che una stima fantacalcistica possa presto tramutarsi in amore vero e proprio. 

Gollini: Il Lecce attaccherà, l'Atalanta qualcosa concederà. Ma chi lo dice che Gollini non saprà esaltarsi? 

Pau Lopez: Recuperato dal problema fisico, si candida ad un ottimo turno di campionato. 

Berisha: E se fosse tornato il momento di schierare Berisha al fantacalcio? Male la Spal in questo inizio, ma le parate allo Stadium sono state impressionanti. 

SCHIERABILITA' MEDIO ALTA

Audero: Turno di rivalsa per i portieri sino a questo momento più bistrattati. Chi ce lo dice che Verona - Samp non sarà una partita noiosa e potenziale 0-0? Magari sì. Però magari no...

Dragowski: In casa è una scelta che si può fare. 

Skorupski: La Lazio è reduce da una goleada, ma fuori casa alcuni equilibri potrebbero essere ancora da registrare. E il Bologna avrà voglia di riscatto. 

Strakosha: ... ma non è detto che il Bologna effettivamente si riscatti. 

Handanovic: Derby d'Italia, ma Handanovic è il n.1 del fantacalcio. E non ci rinunciamo neanche contro la corazzata Juve. 

Sepe: Altra possibile sorpresa di giornata, aggiungetela ai vostri taccuini. 

SCHIERABILITA' MEDIO BASSA

Radu: Qualcosina il Genoa subirà, ma Radu, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, potrebbe comunque sorprendere in questo personalissimo derby. 

Musso: La Fiorentina è in un buon momento. 

Sirigu: Nonostante il rigore parato, l'affidabilità del reparto difensivo del Torino, rispetto allo scorso anno, sembrerebbe ancora non totalmente registrata. Contro il Napoli potrebbe essere saggio pensarci due volte prima di aprire totalmente il nostro cuore la nostra fiducia ad un comunque - doveroso sottolinearlo - sempre splendido Salvatore. 

Meret: Occhio, perchè in questo inizio di stagione il Napoli concede.  

Szczesny: A San Siro potenzialmente possono arrivare anche un paio di gol contro. E' ovvio, però, che stiamo parlando di uno dei portieri più bravi del nostro campionato. Che in caso dovesse uscire immacolato potrebbe anche farlo con una prestazione importante. Vale il rischio? 

SCHIERABILITA' BASSA

Gabriel: Questa volta la lista dei portieri da evitare categoricamente porta soltanto il suo nome. Ma arriverà il momento in cui non sarà più così.