Bentornati a Fantasfighe, l'unica rubrica del web dove non troverete spoiler di Game of Thrones. Anche perché ormai l'han scritto tutti che Arya ha ucc...
Ops.

3° POSTO - SEGNI SANSONE CON TUTTI I FELSINEI

90' di Bologna-Empoli. Nicola Sansone viene chiamato dalla panchina per lasciare il posto a Krejci. Tiri un sospiro di sollievo perché l'ex Sassuolo ce l'hai contro ed ha fatto un'ottima partita ma almeno non ha fatto gol.
Ehi, un momento: Soriano ha i crampi, non ce la fa, deve uscire lui. Sansone resta in campo. Tempo due minuti e Krejci serve una palla invitante per un compagno che segna il 3-1. Chi è il compagno? Sansone, ça va sans dire.

Anche Dijks ha Sansone al Fantacalcio (Getty Images)

+

2° POSTO - TU SEI IL MIO PASTORE, NON MANCO DI NULLA

Javier Pastore non giocava da 7 giornate, non segnava da 28! Non ricordavi neanche che faccia avesse, né tantomeno che il tuo avversario l'avesse ancora in rosa. "Mi sono scordato di togliermelo" aveva detto all'asta di riparazione. Beffa delle beffe: entra al posto di Ilicic.

I'm back, b**** (Getty Images)

+

1° POSTO - VERETOUT, NON MI PIACI TU

Dopo cinque tentativi andati a segno, Jordan Veretout sbaglia il primo rigore del suo campionato. Un gol di cui avresti avuto disperato bisogno per aumentare il tuo bottino di punti dopo un weekend di lotta e vincere. E invece il francese ti porta un punto e mezzo in tutto. Che ci fai con 1,5 punti? 

Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa (Getty Images)

+