L'ultimo turno del 2019 ha proiettato i fantallenatori in un film à la Interstellar, con la giornata che è cominciata di mercoledì mentre se ne doveva ancora concludere un'altra. In più dare la formazione mercoledì è stato un salto nel buio che ha portato tanti a giocare in otto o in nove. Però siamo a Natale quindi vi siete contenuti negli improperi. 
Vero?

3° POSTO - GRASSI SATURI

Il primo gol con la maglia del Parma di Alberto Grassi è uno di quelli che non ti aspetti e che magari subisci da un giocatore che è subentrato al tuo avversario. Insomma quelle reti che ti mandano di traverso il pranzo da Natale a Santo Stefano.

2° POSTO - OBIANG WAN KENOBI

L'ultimo gol dell'anno, al 92' dell'ultima partita, non poteva che essere contestato. Gol di Elmas o autorete di Obiang? Beh, ma che domande fate? Ovviamente autorete di Obiang! Così il karma può festeggiare al meglio e tu, che hai il sassuolese, no.

1° POSTO - MEZZO DONNARUMMA

Un pensiero solidale a chi ha preso Donnarumma con convinzione e si ritrova ad aver perso il match di Natale per i 5 gol presi dal portiere rossonero e per il conseguente fantavoto di 0,5. Un abbraccio fortissimo.

E Buon Natale a tutti voi!