Siamo sempre qui il martedì a rovinarvi la giornata facendovi ricordare cosa vi è andato di traverso nel weekend. Contenti, vero? D'altronde anche i fantallenatori, nel loro grande, s'incazzano.

3° POSTO - RADICAL SCHICK

Subire gol dal ceco della Roma non è mai una cosa piacevole, visto che segna con il contagocce. A maggior ragione se gioca al posto del tuo Dzeko e tu sei costretto ad affidarti a Pussetto contro la Juve.

sssssssh

+

2° POSTO - A MEZZOGIORNO SAI CHE IO CI SPERERÒ

Joao Pedro da una parte, Skorupski dall'altra. Il destino della tua giornata fantacalcistica passa da qui: se il tuo brasiliano segna contro il polacco del tuo rivale vinci, altrimenti è durissima. Primo tempo: traversa di JP10. Secondo tempo: miracolo di Skorupski. E vabbè.

La smorfia di disappunto di Joao Pedro è anche la tua (Getty Images)

+

1° POSTO - I TRE CABALLEROS 

Difficile fare una graduatoria di quale gol subito tra Gagliardini, Biglia e Pulgar faccia più male e/o sia maggiormente etichettabile come sfiga. Gaglia segna dopo una serie di rimpalli, l'argentino segna ogni morte di Papa, il cileno realizza il primo rigore della sua carriera.
C'è poi la possibilità che il tuo avversario li avesse tutti e 3 ma andiamo, dai: chi mai potrebbe aver fatto acquisti del genere? Ah il tuo avversario? E li ha pure schierati? Ops...

Biglia ci tiene a ricordarti quanti centrocampisti ti hanno segnato contro (Getty Images)

+