Ed eccoci tornati con la rubrica dedicata a coloro che si fanno beffe del coronavirus perché con tutte le sfighe accumulate in anni di Fantacalcio sono ormai immuni a qualsiasi agente patogeno. Voglio dire: pensate che chi ha puntato con convinzione su Suso possa mettersi paura di qualcos'altro nella vita? 

3° POSTO - PERDERE PER UN RIGORE

Quante soddisfazioni ci sta dando Joao Pedro quest'anno! Segna a raffica, prende sempre bei voti, che bello! E anche contro il Parma trova subito il gol. Alé! Poi però va dal dischetto e sbaglia, vanificando tutto.

"Signore delle Fantasfighe, perché proprio io?" (Getty Images)

2° POSTO - VORREI SEGNARTI TRA CENT'ANNI

All'ultimo minuto di recupero dell'ultima partita della giornata arriva il gol a caso, senza senso, ingiustificato di Dries Mertens. Che non segnava da settembre e che ha purgato tanti fantallenatori ormai convinti di aver portato a casa la pagnotta.

"Prego, vuol ballare con me?" (Getty Images)

1° POSTO - UOMINI SOLI

Non tutti sono riusciti a fare l'asta di riparazione prima della giornata di campionato. E così c'è gente che si è ritrovata - tra infortuni, squalificati e gente partita per l'estero - con gli uomini contati e l'impossibilità di metterne in campo 11. Come un nostro affezionato lettore che ci ha mandato questo screen intriso di lacrime.

Per esigenze di spazio non entrano nello screen Ruiz, Correa, Farias e Zaza. Coraggio, amico.