Bonjour Garcons!

Che piacere rivedervi. Il diciannovesimo turno incombe, ma non possiamo fare a meno di parlare della situazione venutasi a creare in Europa a causa del corona virus. Vi consiglio di fare attenzione, ma senza panico e psicosi. Io ad esempio ho adottato dei semplici sistemi. Non trovando disinfettante per le mani ho deciso di acquisire l'intera azienda Angelini Pharma (produttrice di amuchina), ho riempito la piscina con il prezioso disinfettante per un bagno in totale sicurezza -e un po' untuoso-. Lavarsi le mani con frequenza, io non uso l'acqua, ma ho fatto scorta di un particolare whisky ( Macallan M 1940, costo 631.850 dollari a bottiglia), mani sempre disinfettate -e in bocca- e fruttate. Piccoli accorgimenti che vi permetteranno di affrontare tranquillamente questo delicato periodo. Vi ricordo di non abbandonare i bar ed i locali. Ogni bottiglia, ogni spritz, ogni calice ha bisogno di voi e ne soffrirebbe.

Ma adesso bando alle ciance, è tempo di consigli. Giusto il tempo di fare un bel bagno a base di gel, cospargere di whisky le mie mani, il mio bicchiere e... partiamo!

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
CANTWELLBARNES
VARDYPUKKI
RUBEN NEVESBENTEKE
TIELEMANSMILIVOJEVIC
ZAHAKOVACIC
AKEWILSON
MOUNTMCNEAL
ANTONIODIOP
NOBLERICE
INGSDOUCOURE
LUCAS MOURAPEREYRA
DEULOFEULLORIS
SALAHALISSON
ROBERTSONVAN DIJK

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
ALCACERINIGO
MORATAROCA
TRIPPIERTHOMAS
ASPASJ.FELIX
CUCHORAFINHA
RAMOSUMTITI
BENZEMAVARANE
MESSIGRIEZMANN
PIQUEBUSQUETS
MONREALVALVERDE
OCAMPOSCOURTOIS
MAXI GOMEZGABRIEL PAULISTA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
CUNHAPLEA
FINNBOGASONKRAMARIC
ZAKARIABRANDT
HAALANDCOUTINHO
SANCHOBOATENG
GNABRYKABAK
BORNAUWTAH
SABITZEROLMO
KLOSTERMANNBELLARABI
ALARIOKLAASSEN
ANGELINOWENDELL
HINTEREGGERNDICKA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
LALAKOSCIELNY
OSIMHENSARR
MAIGNANGOLOVIN
LAFONTCELIK
PAYETIKONE
CAVANIAMAVI
DRAXLERCAMAVINGA
MBAPPESARABIA
BOURIGEAUDDENAYER
DEMBELETOUSART
 La nostra aggiornatissima App Euroleghe resta uno strumento fondamentale per giocare al fantacalcio europeo; mentre la pagina Facebook Euroleghe Fantacalcio vi permetterà di conoscere lo svolgimento del fantacalcio e tutto quel che accade all'estero. Adesso èdevo proprio giunto il momento di lasciarci; tre mie carissime amiche - tutte e tre conigliette di playboy - vorrebbero fare un tuffo nella mia piscina gel. Ho cercato di spiegare loro che potrebbero ungersi tutte, ma sembra che la cosa non importi. Del resto, la salute degli amici per me resta la cosa più importante. A Bientot!