Bonjour Garcons!

Siamo giunti alla quattordicesima giornata di questa elettrizzante stagione. Il turno che andremo ad affrontare sarà una lunga maratona che durerà ben 6 giorni. Apriranno le danze Herta Berlino e Schalke 04 Venerdi sera, mentre dovremo attendere fino a Mercoledi sera per vedere scendere in campo le ultime squadre di Premier League

In tutto questo in Europa si è entrati nel vivo del calciomercato, con tantissimi giocatori al centro di trattative che potrebbero stravolgere le vostre fantasquadre. Per i fantallenatori europei tuttavia, poco importa se Balotelli non torna in Italia ma resta in Ligue 1, così come non ci si dispera per la partenza di Higuain al Chelsea o la partenza di Hoedt verso il Celta Vigo o quella di Cedric Soares  dal Southampton all'Inter; i giocatori sopra citati rimangono tranquillamente in lista e li ritroveremo semplicemente in altre squadre e campionati. Per quanto mi riguarda tutti questi spostamenti mi confondono non poco, così preferisco aprire la mia meravigliosa e costosissima bottiglia di Richbourg  (un vino rosso prodotto in Borgogna, il cui prezzo alla bottiglia è di circa 12000 euro) e cominciare a regalarvi i miei preziosissimi consigli di giornata. Arrivato il mio calice, verso e... cominciamo.

PREMIER LEAGUE

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
AUBAMEYANGGUENDOUZI
LACAZETTEZOUMA
CHAMBERSDIOGO JOTA
SIGURDSSONANTONIO
FELIPE ANDERSONLINGARD
MARTIALJONES
POGBAFERNANDINHO
AGUEROKING
DE BRUYNEDAVID LUIZ
AKE'VAN AANHOLT
HIGUAINVESTERGAARD
ZAHAROBERTSON
VAN DIJKFIRMINO
PEREYRAWINKS
LAMELALUCAS MOURA

BUNDESLIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
S.SANE'REKIK
REUSUTH
DIALLOALCACER
FINNBOGASONWEIGL
GINTERGREGORITSCH
T.HAZARDELVEDI
BAUMANNSTINDL
WERNERROUSSILLON
JOVICTRAPP
BAILEYKLAASSEN
AUGUSTINSSONGOMEZ
COMANSULE
KEMPLZUBER

LIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
GRIEZMANNJUANFRAN
LUCAS HERNANDEZANDRE' SILVA
GAYA'RODRIGO
MAXI GOMEZFORNALS
BRAIS MENDEZHOEDT
MESSIP.SISTO
PIQUE'SEMEDO
THEOBUSQUETS
OYARZABALKROSS
BENZEMAVARANE
CASEMIROBARTRA
LO CELSOCARVALHO
YURIINIGO MARTINEZ

LIGUE 1

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
CAVANIKUBEK
DRAXLERMENDY
MBAPPE'TOUSART
MEUNIERGLIK
FEKIRHENRICHS
CYPRIENJEMERSON
FABREGASKAMANO
FALCAOTATARUSANU
PEPEAMAVI
BALOTELLICOSTIL
THAUVINBAMBA
Come sempre l'App Euroleghe risulta fondamentale per gestire nel modo migliore il vostro fantacalcio. Alla sezione news infatti, troverete tutti gli articoli riguardanti esclusivamente il mondo esteri. Il gruppo facebook Euroleghe FG Official per chiedere, interagire, scoprire ogni curiosità riguardanti il fantacalcio europeo. Per i consigli Serie A affidatevi (come ormai da anni) al Sig.Cotenna.  Anche per questa settimana è davvero tutto, adesso non mi resta che attendere fino a Mercoledì, ordinare casse su casse di vino e godermi una 6 giorni di calcio e fantacalcio unica nella storia. 

A bientot