Bonjour Garcons!

Ben ritrovati per una nuova ed entusiasmante giornata di Euroleghe. Oggi mi trovo a Colonia, città che si trasforma per il carnevale divenendo un fiume di colori, costumi festosi e birra a fiumi. Tra un alaaf (saluto tipico per il carnevale) e un boccale di birra, mi accingo a seguire la trasferta con i tifosi del Koln per il match vs l'Herta Berlino.

In questo match ritroveremo Hector, campione del mondo che decise di giocare in Bundesliga 2 per non lasciare la sua amata società ma, soprattutto, il fenomeno Cunha, arrivato dal Lipsia e il pistolero Piatek, voglioso di dimostrare tutto il suo valore. Tra un bicchiere e un carro carnevalesco, tra un festeggiamento ed un altro boccale di birra, è giunto il momento dei nostri preziosi consigli per vincere al fantacalcio. Perché ok il carnevale, ok,ok, la birra, ma ogni settimana diventa sempre più decisiva. Stiamo all'Herta dunque (battuta squallida, ma i boccali iniziano ad essere tanti) e... partiamo!

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
MOUNTABRAHAM
MOURAD.SANCHEZ
ALLIWILSON
AKE'LAZARO
ZAHABENTEKE
BERGEGROSS
INGSMADDISON
GREALISHPICKFORD
REINAMAHREZ
SOYUNCUDEULOFEU
AGUEROJAMES
FIRMINOPUKKI
JIMENEZDIOP
CANTWELLMARTINELLI
PEPERICHARLISON

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
LEWANDOWSKIZUBER
KIMMICHELVEDI
THURAMPLEA
CUNHAPIATEK
SANCHOHECTOR
HAALANDBRANDT
KABAKMUKIELE
KLOSTERMANNKLAASSEN
SCHICKVOLLAND
HAVERTZWENDELL
NIEDERLECHNERGULACSI
HINTEREGGERFINNBOGASON

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
FEKIRBARTRA
CUCHO HERNANDEZASPAS
PIQUEFIRPO
TER STEGENGRIEZMANN
FATIGUEDES
OYARZABALMANGALA
MONREALVARANE
BENZEMABALE
CASEMIROINAKI WILLIAMS
ROCADE JONG
SUSOGIMENEZ
DIEGO COSTAMORATA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
DEMBELENSOKI
AOUARDENAYER
PAYETTRAORE
CALETA CARAMAVI
LAFONTFOFANA
BEN YEDDERBAMBA
IKONESANGARE
OSIMHENBOURIGEAUD
LALAKAMANO
MBAPPEKOSCIELNY
  Come ogni Venerdi non mi resta che consigliarvi la nostra aggiornatissima App Euroleghe, strumento fondamentale per giocare al fantacalcio europeo; mentre la pagina Facebook Euroleghe Fantacalcio per conoscere lo svolgimento del fantacalcio e tutto quel che accade all'estero. Adesso è purtroppo giunto il momento di lasciarci. Stanno per eleggere il costume più bello della sfilata e, udite, udite, il sottoscritto ha appena vinto per l'ennesima volta. In verità non ne sono sorpreso, il vestito da Pop Koln non sbaglia mai... A Bientot.