FLOP

3° POSTO: MILIK - Un passo indietro per il centravanti del Napoli, che contro il Torino paga la serata storta e, al contrario, la buona luna di Sirigu. Troppe le occasioni sprecate, alle volte per tempismo, alle volte per mancata cattiveria. 5 in pagella per Milik, che contro i granata, in casa, poteva e doveva fare di più.

2° POSTO: PELUSO - Giornata disastrosa per il terzino del Sassuolo, che in occasione del terzo gol dell'Empoli, quello di Farias, si fa 'fregare' come un giovane esordiente in Serie A. 

1° POSTO: JOAO PEDRO - Voto 5, -1 dell'espulsione... diciamo che quando i fantallenatori lo hanno schierato, in un tranquillo Cagliari - Parma che peraltro i rossoblu portano a casa, si aspettavano decisamente altro. 

TOP

3° POSTO: OLSEN - 20 tiri totali, di cui 7 nello specchio. Per intenderci, la Roma ne ha realizzati 14, di cui in porta 4. C'è stato tanto di Olsen nella vittoria della Roma contro il Bologna: gli amanti del modificatore difesa ringraziano e godono ancora.

2° POSTO: PERISIC&NAINGGOLAN -  Sono i simboli della rinascita nerazzurra, della nuova linea targata Beppe Marotta: il primo multato e sospeso, il secondo inchiodato a Milano nonostante avesse manifestato la voglia di cambiare aria. 

1° POSTO: PIATEK - Come la scorsa settimana, sempre ed inequivocabilmente... Pum Pum Pum!