FLOP

3° POSTO: CEPPITELLI - Un'autorete evitabilissima che grava su una pagella da 5. Roba da far perdere la giornata a chi lo ha schierato. Inoltre la sua Media Fantavoto è sempre sotto la sufficienza. 

2° POSTO: HIGUAIN - Nel complesso la partita del Pipita non è certo così negativa. Però, se butti via un rigore flagellando con un -3 la pur buona pagella da 6,5 impreziosita dall'assist per il 2 a 0 di Dybala, il risultato fa 4,5. E' la matematica bellezza!

1° POSTO: POLITANO - Per il giocatore del Sassuolo, invece, non ci sono attenuanti. Partita negativa, segnata dal fardello del penalty fallito. Tradotto in FantaMatematica fa 5-3=2. E' un caso che le sue prestazioni dalla chiusura del mercato di gennaio sono tutte di questo tono?

TOP

3° POSTO: VITOR HUGO - Il suo numero di maglia - il 31 ovvero l'inverso del 13 di Astori - il suo ruolo - lo stesso del Capitano viola - la sua esultanza - il saluto militare di fronte alla maglia di Davide - la sua rete meravigliosa. Tutto ciò merita di stare tra le cose migliori di questa giornata.

2° POSTO: ANDRE SILVA - Arriva come l'ultimo treno disponibile per ritornare a casa dopo una giornata infernale. Più o meno il mood di chi lo ha schierato é questo per salutare il suo primo +3 in Serie A, al minuto 94 di Genoa-Milan. Con conseguente 7 in pagella. Meglio tardi che mai!

1° POSTO: DYBALA - La paura fa 90, La Joya fa 100. Anzi 101. Sono le sue reti in carriera dopo il +6 regalato ieri contro l'Udinese. Meravigliosa la punizione del vantaggio e il 7,5 della sua pagella. E' tornato a fare baldoria il ragazzetto di Laguna Larga. Olé.

Sei pronto a leggere le classiche pagelle dei calciatori? Bene, hai sbagliato pagina.

I Top&Flop di Fantagazzetta sono qualcosa di diverso. E' il politicamente scorretto applicato al campionato.

Scandaglieremo tutto, lo analizzeremo e lo filtreremo attraverso gli occhi di chi non si perde neanche un istante delle partite grazie a 8 decoder, tutti rigorosamente greci, per scommettere 'live' pure sul numero di rimesse laterali in Benevento-Crotone.

Non diremo di più. Per ora. Godetevi intanto questo pagellame odierno.