Logo Fantacalcio
Area Fantacalcio

Pagelle Verona 16° giornata Verona - Torino 3-3

Campioncino Silvestri

Silvestri

Casinista

5,5
- NESSUNO -

Nella prima frazione di gioco salva il risultato sia su Berenguer che Zaza, ma sui due gol di Ansaldi è disattento e mal posizionato.

Campioncino Faraoni

Faraoni

Frenato

5,5
- NESSUNO -

Trova l'assist per la rete del 3-3 ma per il resto è molto mediocre. Ansaldi lo fa sfigurare per l'interno match sulla fascia.

Campioncino Gunter

Gunter

Confuso

5,5
- NESSUNO -

Quando si tratta di impostare si nasconde e non riesce mai a fermare Verdi nell'uno contro uno. In occasione del primo gol perde l'uomo e dà il via all'azione del vantaggio granata.

Campioncino Rrahmani

Rrahmani

Bocciato

5
- NESSUNO -

In costante difficoltà nell'uno contro uno, fa scappare via Berenguer in occasione del raddoppio e lascia troppo spazio nelle ripartenze granata.

Campioncino Kumbulla

Kumbulla

Avventato

5
- NESSUNO -

Non dà sicurezza alla propria retroguardia, le sue disattenzioni permettono agli avversari di arrivare facilmente dalle parti di Silvestri.

Campioncino Lazovic

Lazovic

Negativo

5,5
- NESSUNO -

Inesistente nella prima frazione di gioco, un po' meglio nella ripresa ma comunque non riesce mai a sprintare come sa per mettere in difficoltà i granata.

Campioncino Verre

Verre

Immenso

7
- NESSUNO -

Entra ed è uno dei fattori che cambiano la sfida. Quantità e velocità che mandano in crisi il Torino e permettono all'Hellas di pareggiare.

Campioncino Zaccagni

Zaccagni

Noioso

5,5
- NESSUNO -

Non si fa mai vedere in mezzo al campo, conquista un paio di buone punizione che fanno salire la squadra ma niente di più.

Campioncino Miguel Veloso

Miguel Veloso

Ozioso

5,5
- NESSUNO -

Troppo lento e macchinoso in mezzo al campo, raramente entra nel vivo dell'azione gialloblu. Si nota solo per i calci piazzati.

Campioncino Pessina

Pessina

Futile

5,5
- NESSUNO -

La sua qualità viene oscurata dalla quantità del centrocampo granata, i suoi inserimenti non hanno mai esito positivo.

Campioncino Amrabat

Amrabat

Oscurato

6
- NESSUNO -

Trova Rincon sulla propria strada e ci va sbattere per l'intero match. Qualche buono spunto a centrocampo, ma niente di rilevante.

Campioncino Pazzini

Pazzini

Magistrale

7
- NESSUNO -

Entra lui e cambia la partita. Segna il rigore dell'1-3, propizia il raddoppio e trascina i suoi compagni al pareggio. Decisamente l'esperienza di cui aveva bisogno l'Hellas in un momento di difficoltà.

Campioncino Stepinski

Stepinski

Preciso

6,5
- NESSUNO -

Sfrutta al meglio l'unica occasione da gol che gli capita negli ultimi minuti e regala un pareggio in rimonta storico per la propria squadra.

Campioncino Di Carmine

Di Carmine

Inconsistente

5,5
- NESSUNO -

Lotta e fa a sportellate nel primo tempo ma non si fa mai vedere dalle parti di Sirigu, troppo poco visto il suo periodo di forma.

Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®

Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.