CLICCA SULL'IMMAGINE E GIOCA CONTRO IL MAGHETTO DI FANTACALCIO®

Da oggi, tra le tante funzionalità che Fantacalcio ti offre sull'Assistente Google, ce n'è una nuova!

Se vuoi puoi divertirti sfidando il Maghetto di Leghe Fantacalcio in un gioco avvincente, che metterà alla prova le tue e le "sue" conoscenze sui giocatori di Serie A. Entra nella action con "Google, parla con Fantacalcio", e prova a dire "Gioca contro il maghetto" o "Metti alla prova il mago" e scoprirai se il tuo Assistente fantallenatore riesce a batterti!

CLICCA SULL'IMMAGINE E GIOCA CONTRO IL MAGHETTO DI FANTACALCIO®

Tutte le altre funzioni di Fantacalcio sull’Assistente Google che ti possono aiutare durante la stagione fantacalcistica

  • Countdown consegna della formazione

Per ogni giornata di Serie A, se non ricordi quanto tempo hai ancora a disposizione prima di dover consegnare la formazione in tempo, l'Assistente Google saprà indicarti con precisione la deadline. Ti basterà dire "OK Google, chiedi a Fantacalcio quanto manca alla consegna della formazione", e saprai in un baleno quanti giorni, ore e minuti mancano all'inizio della giornata.

  • Probabili formazioni

Altro strumento utilissimo per rimanere sempre aggiornati in tempo reale su chi giocherà nella prossima giornata di campionato. Se vuoi conoscere l'intera probabile formazione di una squadra, ad esempio l'Inter, ti basterà dire "OK Google, chiedi a Fantacalcio la probabile formazione dell'Inter". Se invece vuoi sapere se un preciso calciatore è disponibile o meno, e con che percentuale sarà titolare o subentrerà, ti basterà chiedere "OK Google, chiedi a Fantacalcio se giocherà Godin".   

A fine giornata, quando i voti diventano ufficiali e definitivi, puoi consultarli nell'area voti e pagelle di Fantacalcio.it, oppure chiedere direttamente quelli che ti interessano all'Assistente Google. Prova subito a entrare nella nostra AoG dicendo"OK Google, parla con Fantacalcio", e subito dopo "Quanto ha preso Ronaldo?".

In ogni momento puoi chiedere informazioni in merito alle statistiche esclusive di Fantacalcio.it di tutti i giocatori di Serie A. Prova a dire "Chiedi a Fantacalcio quanti assist ha fatto finora Luis Alberto", oppure "Qual è la media voto di Pinamonti". Ma non solo: se ti interessano non quella attuali, ma le statistiche della scorsa stagione, basta specificarlo.

  • Statistiche e quotazioni

Conoscere le statistiche della scorsa stagione dei giocatori che vuoi comprare e la loro quotazione è utilissimo per fare le tue valutazioni pre e post asta. Puoi trovare queste informazioni in pochissimi secondi dicendo ad esempio “Ok Google, chiedi a Fantacalcio la quotazione di Ilicic” oppure “Quanti gol ha segnato Krunic nella scorsa stagione?”

  • Griglia portieri

Ti serve un consiglio su un incrocio di portieri? E allora chiedi un suggerimento all’Action di Fantacalcio. Oppure, puoi chiedere di valutare un incrocio che hai già in mente dicendo “Ok Google, chiedi a Fantacalcio quante volte giocheranno contemporaneamente Roma e Milan”

  • Nome Fantasquadra

Diciamocelo… Trovare il nome per la propria fantasquadra è tra le cose più divertenti del fantacalcio. Hai bisogno di un po’ di ispirazione? Ti basta dire “Ok Google, chiedi a Fantacalcio come posso chiamare la mia squadra” per ricevere delle idee spiritose

  • Regole di gioco

Tu e i tuoi compagni di lega avete un dubbio sulle regole di gioco? L’Assistente ti aiuta anche con questo! Dì ad esempio “Ok Google, con quanti fantamilioni si parte all'asta del fantacalcio?

Allora, sei pronto? Puoi testare queste e altre funzioni sin da ora, dicendo semplicemente al tuo assistente “Ok Google, parla con Fantacalcio”.

CLICCA SULL'IMMAGINE E INIZIA A PARLARE CON FANTACALCIO!

Come “attivare” l’Assistente Google

L’Assistente Google è presente su tutti gli smart speaker di Google. Puoi anche accedere all’Assistente Google tramite smartphone. Su Android (sistema operativo 5.0 o successivo), ti basta tenere premuto il tasto Home del tuo smartphone o pronunciare la frase “Ok Google”. Su iOS, puoi scaricare l’app gratuitamente a questo link. Puoi trovare maggiori informazioni sull’Assistente Google in questa pagina.

E allora, cosa aspetti? Invoca subito l'action, dicendo all’Assistente “Ok Google, parla con Fantacalcio", e inizia a scoprire tutte le novità! Google può renderti un fantallenatore ancora più preparato e aggiornato, perché sarà sempre e dovunque a tua disposizione! Basterà per vincere? Forse sì, forse no…Puoi sempre chiederlo alla nostra Action sul'Assistente Google!