Lo abbiamo ufficializzato ieri, le liste e quotazioni della stagione 2019/2020 usciranno lunedì 29 luglio. Fantacalcio vi ha dato già qualche anticipazione mercoledì pomeriggio, ma non vogliamo lasciarvi con la bocca asciutta fino a lunedì pomeriggio. Così abbiamo scelto altri quattro calciatori importanti delle vostre future fantasquadre, svelandovi i ruoli. Pronti? 


CALLEJON NON SARA' PIU' ATTACCANTE - Forse una scelta aspettata da tanti fantallenatori. Il calciatore del Napoli nella scorsa stagione ha agito da esterno nel 4-4-2 e ci sembrava giusto riportarlo a centrocampo nel Classic dopo esser stato attaccante per un po' di stagioni. Sicuramente diventerà, in questo modo, più appetibile in fase d'asta.

CAMBIA JOAO PEDRO! - Per un giocatore che passa da attaccante a centrocampista, un altro fa il percorso inverso. Si tratta del calciatore del Cagliari che, lo scorso anno, è stato impiegato da Maran da seconda punta al fianco di Pavoletti. Quest'anno le cose non cambieranno, nonostante dovrebbe arrivare in Sardegna un altro attaccante (Defrel?).

ÜNDER e KLUIVERT, CHE OCCASIONI! - Le indicazioni sono ormai chiare, Fonseca ha scelto l'abito della sua Roma e sarà senza ombra di dubbio un 4-2-3-1. Gli esterni agiranno tra il centrocampo e la trequarti ed avranno tanti compiti di copertura. Abbiamo scelto, dunque, di spostare i due esterni giallorossi da attaccanti a centrocampisti.