Come già sapete, l'app Leghe Fantagazzetta, aggiornata alla versione 2018 (qui novità e funzionalità aggiuntive), per dispositivi Android è già online da qualche giorno. 

Qualche ritardo in più, come vi anticipavamo, stiamo riscontrando in fase di rilascio dell'App Leghe Fantagazzetta per dispositivi iOS. L'app è pronta e funzionale sin dal giorno della pubblicazione della medesima versione Android, ma come alcuni di voi sapranno, i tempi di approvazione da parte di App Store di Apple sono molto più lunghi. Sono richieste difatti alcune integrazioni che il nostro staff tecnico sta provvedendo in queste ore a realizzare: la pubblicazione anche per dispositivi iOS, in ogni caso, è prevista già per i prossimi giorni. 

Abbiamo infine notato che molti di voi, trovando l’app attualmente disponibile sullo store non funzionante, stanno lasciando delle cattive recensioni. Come al solito vi chiediamo di segnalare le vostre richieste direttamente a noi sul nostro supporto tecnico e non nelle suddette recensioni dove è difficile aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.

Per dubbi o domande in merito alle Leghe Fantagazzetta, è come sempre possibile consultare il nostro Supporto Leghe su Facebook.

FG Staff