Sono giorni particolari, per il nostro Paese. Siamo tutti rinchiusi in casa, com'è giusto e doveroso che sia, in attesa che la situazione sanitaria migliori. E così sarà: ma nel frattempo, pur essendo fermi la Serie A e il Fantacalcio, possiamo ancora goderci emozioni forti. Fortissime. Magari da vivere, tutti insieme, in una nuova, e sana, competizione online. 

Anche per i fantallenatori e i gamers, difatti, la Primavera è appena iniziata, e con essa è arrivato il momento di replicare un torneo che già abbiamo organizzato lo scorso anno in versione estiva, pur anticipato di qualche settimana: benvenuti, quindi, alla Fantacalcio Spring Cup. Anche quest'anno, una iniziativa unica nel suo genere per tutti gli amanti del fantacalcio e del calcio giocato, sia sul campo che su FIFA 20


ENTRA NEL CANALE DISCORD DI QLASH, ISCRIVITI ALLA LEGA FANTACALCIO DELLA SPRING CUP (https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-spring-cup/), E PROVA A VINCERE!

QLASH e Fantacalcio.it, difatti, scendono nuovamente in campo e organizzano la Fantacalcio Spring Cup per tutti i player di Playstation! Non un torneo qualunque, perché oltre a richiedere una certa abilità su FUT 20, sarà necessario anche essere dei fantallenatori piuttosto esperti, per comporre la propria rosa da utilizzare in game secondo le quotazioni ufficiali di Fantacalcio.it.

Potete scaricare il file completo delle quotazioni A QUESTO LINK: non sarà facile, ma dovrete comporre una rosa di 18 giocatori (2 P, 6 D, 6 C, 4 A) con soli 150 fantamilioni. La Lega Fantacalcio ufficiale della Fantacalcio Spring Cup è disponibile A QUESTO LINK

A QUESTO LINK, invece, trovate il regolamento completo della manifestazione.

L’iscrizione è completamente gratuita, e necessaria in duplice forma: su Leghe Fantacalcio per la scelta e la composizione della rosa e nel canale discord ufficiale di QLASH FIFA, con l’ausilio del sito Battlefy per la gestione del torneo. 

Una volta entrati nel canale discord, dove troverete tutte le informazioni necessarie e i regolamenti, nella sezione dedicata 'Fantacalcio Spring Cup' potrete seguire le istruzioni per entrare a far parte della Lega Fantacalcio (Sito, Android, Apple) di riferimento.

Allora, pensi di riuscire a mettere insieme le tue abilità da fantallenatore con quelle da player? E' arrivato il momento di dimostrarlo! Ma fai presto, le iscrizioni scadono il 7 aprile 2020 alle 23:59. Potrai vincere:

CLICCA SULLA FOTO PER ENTRARE NELLA LEGA DELLA FANTACALCIO SPRING CUP

LINK DA TENERE SOTT'OCCHIO: