"Ok Google, parla con Fantacalcio"

"Hey, bomber. Come posso esserti utile?"

"Giocherà Milik?"

"Milik in Napoli-Sampdoria sarà titolare al 75%"

"Dammi la probabile formazione della Lazio"

"Probabilmente la Lazio giocherà con il modulo 3-4-1-2. Ecco la probabile formazione ..."

"OK, Google, chiedi a Fantacalcio notizie su Pavoletti"

"Ecco qua: 

Cagliari, c'è la data dell'operazione di Pavoletti: il comunicato della società rossoblù"

"Ok Google, chiedi a Fantacalcio se quest’anno finalmente vincerò!"  

"..."

Dalla stagione 2019-2020 Fantacalcio sbarca sull'Assistente Google. Per te, una fantastica promozione per utilizzarlo su Google Home Mini!

Per celebrare questo lancio e utilizzare questa nuova funzione, ti abbiamo dedicato uno sconto esclusivo su Google Home Mini, lo smart speaker con l’Assistente Google.

Puoi infatti acquistarlo sul sito di Unieuro in offerta esclusiva a soli 29,90 euro, invece di 59 euro! 

Ti basta cliccare su questa pagina e inserire il codice FANTAGOOGLE prima del checkout.

Un’offerta interessantissima, quindi, per tutti i nostri fantallenatori, utenti e lettori affezionati. Affrettati: la promozione è soggetta a esaurimento scorte e scade alla terza giornata di campionato, ossia il 15 settembre! Insomma, non sappiamo se quest’anno vincerai il Fantacalcio... ma cerca almeno di non perdere questa offerta!

Accedi subito a un sacco di funzioni fantacalcistiche...e di sorprese!

L’Action di Fantacalcio® sull’Assistente Google ti permette di accedere in pochi secondi a moltissime funzioni. 

Ad esempio, se hai un dubbio durante l’asta, potrai chiedere all’Assistente le statistiche di un giocatore sia della scorsa stagione sia di quella attuale, la sua quotazione, oppure un consiglio per valutare una coppia di estremi difensori in base alla nostra Griglia portieri. E se ancora non sai come chiamare la tua squadra al Fantacalcio®, l'Assistente ti fornirà un sacco di idee per scegliere i nomi più divertenti.

Ma non solo! Puoi anche chiedere le probabili formazioni delle squadre di Serie A e con quale probabilità giocheranno o subentreranno i tuoi giocatori. Potrai rimanere sempre aggiornato chiedendo le ultime news sul tuo calciatore o sulla tua squadra preferiti, o divertirti con frasi, curiosità e aforismi sul fantacalcio. Se invece vuoi sapere se quest’anno vincerai, beh, ti basterà chiedere all’Assistente cosa ne pensa…e se e come è in grado di aiutarti!

Ti sveleremo tutte queste funzioni e molte altre in dettaglio, settimana per settimana a partire dai prossimi giorni… ma puoi scoprirle sin da ora, dicendo semplicemente al tuo Assistente “Ok Google, parla con Fantacalcio”. 

Cosa aspetti? Invoca subito l'action Fantacalcio® sull'Assistente Google!

Come “attivare” l’Assistente Google

L’Assistente Google è presente su tutti gli smart speaker di Google. Se già non ne possiedi uno, ti abbiamo riservato un’imperdibile promozione sull’acquisto di Google Home Mini. Fino al 15 Settembre, puoi comprarlo sul sito di Unieuro a soli 29,90 Euro - invece di 59 Euro! Ti basta cliccare su questa pagina e inserire il codice FANTAGOOGLE prima del pagamento.  

Puoi anche accedere all’Assistente Google tramite smartphone. Su Android (sistema operativo 5.0 o successivo), ti basta tenere premuto il tasto Home del tuo smartphone o pronunciare la frase “Ok Google”. Su iOS, puoi scaricare l’app gratuitamente a questo link. Puoi trovare maggiori informazioni sull’Assistente Google in questa pagina.

E allora, cosa aspetti? Invoca subito l'action, dicendo all’Assistente “Ok Google, parla con Fantacalcio", e inizia a scoprire tutte le novità! Google può renderti un fantallenatore ancora più preparato e aggiornato, perché sarà sempre e dovunque a tua disposizione! Basterà per vincere? Forse sì, forse no…Puoi sempre chiederlo alla nostra Action sul'Assistente Google!