Sono in corso al Mugello il warm up e la gara di Moto 2: nel GP di casa, va in scena il primo ritorno ufficiale sulla pista nazionale della casa costruttrice varesina. Alla guida della MV Agusta F2, Dominique Aegerter e Stefano Manzi.

In sella alla MV Agusta F2 tinta, per l’occorrenza, del tricolore della bandiera italiana, c'era anche Fantagazzetta. 

"Ringraziamo tutti gli sponsor presenti in questo weekend: è emozionante sentire il loro supporto e speriamo di regalargli grosse soddisfazioni nella giornata di domani”, ha dichiarato ieri al termine della terza sessione di prove libere e le qualifiche, Giovanni Cuzari, proprietario del Team. 

La nota stampa:

MV Agusta Forward Racing Team è lieta di annunciare la nuova partnership con Fantagazzetta, che lo vede sponsor ufficiale del team italo-svizzero per il ritorno del marchio italiano più vincente della storia del Motomondiale. La collaborazione prenderà il via con il primo GP d’Italia della stagione 2019, il Mugello, che si terrà il week-end del 31 maggio, 1-2 giugno.

Nino Ragosta, CEO di Fantagazzetta ha dichiarato: “Per noi è un onore collaborare con MV Augusta, un’azienda italiana iconica e gloriosa nell’ambito dello sport, in una fase così importante della sua storia: il ritorno alle massime competizioni ed al campionato Mondiale”.

Giovanni Cuzari, Team Owner MV Agusta Forward Racing Team, ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di avere iniziare questa nuova partnership con Fantagazzetta, azienda già attiva e consolidata nel mondo della comunicazione sportiva.”

MV Agusta Forward Racing Team è la squadra corse italosvizzera, che da quest’anno ha l’onore e onere di riportare il celebre marchio costruttore italiano MV Agusta sul palco iridato del motomondiale nella categoria Moto2.

Per altre informazioni, http://www.mvagustarepartocorse.com.

http://www.mvagustarepartocorse.com/photo/

+