Per i fantallenatori e i gamers, l'estate è appena iniziata, e con essa sta per iniziare un'iniziativa unica del suo genere per tutti gli amanti del fantacalcio e del calcio giocato, sia sul campo che su FIFA 19.

+

QLASH e Fantacalcio.it, difatti, scendono nuovamente in campo e organizzano la loro prima Summer Cup per tutti i player di Playstation! Non un torneo qualunque, perché oltre a richiedere una certa abilità su FUT 19, sarà necessario anche essere dei fantallenatori piuttosto esperti, per comporre la propria rosa da utilizzare in game secondo le quotazioni ufficiali (PUOI SCARICARE QUI QUELLE DEL 2018-2019) di www.fantacalcio.it.

L’iscrizione è completamente gratuita, e necessaria in duplice forma: su Fantacalcio (www.fantacalcio.it) per la scelta e la composizione della rosa e nel canale discord ufficiale di QLASH FIFA, con l’ausilio del sito Battlefy per la gestione dei singoli tornei. 

Una volta entrati nel canale discord, dove troverete tutte le informazioni necessarie e i regolamenti, nella sezione dedicata 'Fantacalcio Summer Cup' potrete seguire le istruzioni per entrare a far parte della Lega Fantacalcio (Sito, Android, Apple) di riferimento.

Pensi di riuscire a mettere insieme le tue abilità da fantallenatore con quelle da player? Dimostralo cliccando QUI!