Europei di calcio rinviati al giugno 2021. Gareth Southgate, ct dell'Inghilterra, ha pubblicato, attraverso il sito ufficiale della FA, una lettera aperta ai tifosi per manifestare la sua vicinanza a tutti coloro che stanno soffrendo causa emergenza coronavirus: "Avremmo dovuto giocare la prossima settimana e rappresentarvi in estate, ma non è il momento adesso per metterci al centro della scena. Gli eroi saranno gli uomini e le donne che continueranno a lavorare, instancabilmente, nei nostri ospedali per prendersi cura dei nostri amici e famiglie.

Non riceveranno il plauso individuale, ma sappiamo tutti che la loro importanza va oltre qualsiasi cosa facciamo in campo. Quando torneremo a giocare, sarà un momento in cui non solo il nostro paese, e anche il resto del mondo, sarà sulla strada della ripresa.

Speriamo di essere più vicini che mai e pronti per questa bella distrazione che il calcio può portare. E quando il prossimo anno giocheremo gli Europei, sono sicuro che sarò più orgoglioso che mai di guidare la nostra nazionale".