Questa sera torna in campo l'Italia U21 per la seconda sfida del Gruppo A contro i pari età della Polonia. Entrambe le squadre a 3 punti: azzurri vittoriosi contro la Spagna per 3a1 nella prima giornata, mentre i polacci hanno avuto la meglio sul Belgio per 3a2. Alle ore 21 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna arbitrerà bielorusso Aleksej Kulbakov e la gara sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e in differita su Rai Replay.

Il ct Di Biagio dovrebbe lanciare Cutrone dall'inizio al centro dell'attacco con Orsolini e Chiesa ai suoi lati. Dalla panchina Kean, esclusione anche per Zaniolo dopo la forte contusione alla testa rimediata contro gli spagnoli, che lo ha costretto a lasciare il campo in barella. 
Tra i pali ancora Meret, difesa diretta da Mancini mentre la regia sarà affidata a Mandragora

Le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Lo.Pellegrini, Mandragora, Barella; Orsolini, Cutrone, Chiesa. Ct: Di Biagio.

POLONIA (4-3-3): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Pestka; Jagiello, Dziczek, Wurkowski; Michalak, Kownacki, Szymanski. Ct: Michniewicz.