Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Armenia, il difensore della Nazionale Italia Leonardo Bonucci ha parlato del livello raggiunto dagli azzurri, ai quali mancherebbe un ultimo gradino per competere con le big europee. Domani inoltre Bonucci ritroverà Aleksandr Karapetyan, con il quale è stato protagonista di un episodio controverso; di seguito le parole del difensore.

Le parole di Bonucci

Il difensore dell'Italia e della Juventus è sicuro: "Torneremo fra le grandi d'Europa quando dimostreremo di avere fatto quel gradino che ci manca per competere con chi negli ultimi anni ha fatto al differenza a livello europeo e mondiale". Bonucci ha proseguito: "Rispetto a Spagna, Francia, Germania e Inghilterra ci manca ancora qualcosa, forse sul piano dell'esperienza. Queste squadre hanno tanti giocatori che giocano a livello europeo e noi ne abbiamo un po' meno. Ci manca solo quello, ma nient'altro per poterci arrivare presto anche noi".

Domani se la vedrà con Karapetyan, che nel match di andata fu espulso e non le mandò a dire al difensore: "Non ho simulato: ho preso un colpo all'occhio, mi hanno messo dei punti, è stato un gesto più istintivo che voluto".