Ha parlato a Rai Sport Mancini a poche ore dalla sfida della sua Italia contro la Finlandia in programma stasera alle 20.45:  "Io penso che quattro, cinque cambi sicuro. C’è bisogno di gente un po’ più fresca, poi vedremo durante la partita. Manca ancora qualche ora, abbiamo tempo per recuperare. Izzo e Acerbi? Tutto è possibile. Abbiamo 22 giocatori".

A centrocampo: "Forse Pellegrini al posto di Barella, sicuramente Sensi al posto di Verratti".

In attacco: "Potrei lasciare gli stessi dell’Armenia, o fare uno o due cambi. Abbiamo due trasferte molto lunghe, una partita faticosa e due giorni di recupero. Ieri abbiamo avuto un problema muscolare con un giocatore e oggi si è risolto".

Sulla Finlandia: "E' una partita fuori casa, in Finlandia contro una squadra che dopo di noi le ha vinte tutte. Sicuramente è la squadra più in forma del gruppo anche se credo che la Bosnia sia la squadra più forte al di là del punteggio".

Romagnoli e Bonucci non al meglio contro l'Armenia: "Non è che l’Armenia è riuscita a creare mille occasioni, ha fatto tre, quattro contropiedi che noi abbiamo concesso però non sono arrivati a tirare spesso".