Lorenzo Insigne dice la sua sul possibile approdo di Sarri alla Juventus dal ritiro della Nazionale a tre giorni dal match contro la Grecia per la qualificazioni ai prossimi Europei. Queste le parole del capitano del Napoli: "Sarri per noi giocatori del Napoli e per il popolo napoletano ha fatto sempre tanto, ma e' un professionista. Se andrà alla Juve farà male ma non posso recriminare perché con noi ha dato tutto e anche per me ha fatto tanto. E' duro immaginarlo su quella panchina. So come i napoletani stanno vivendo questa situazione. Ancora non è ufficiale. Tradimento se va alla Juve? Per i napoletani sicuramente. Vuole tornare in Italia ma spero che cambi idea".

GLI OBIETTIVI PER IL FUTURO - "Fare una bella annata e non vincere nulla fa sempre male. Vogliamo vincere perché arriviamo sempre secondi, pure in Champions siamo stati vicino al passaggio del turno. Bisogna fare qualcosina per vincere i trofei. A fine carriera vuoi averli in bacheca, soprattutto per la squadra e la qualità. Poi non invidio Jorginho, se lo merita, ha fatto tanto con il mister a Napoli. Ho fatto i complimenti a Sarri".

FUTURO - "Lasciare il Napoli? Ho tante pressioni, si aspettano tanto da me, ma il periodo brutto è passato. Io vorrei dare il triplo. Il Napoli non vince da parecchio, fa male".

LA SFIDA CON LA GRECIA - "Stiamo studiando la Grecia, non sarà semplice, fuori casa. Dobbiamo partire con la giusta voglia, spingeranno, dovremo mantenere l'impatto nei primi minuti. Noi siamo molto tecnici e dobbiamo sfruttare le nostre qualità tra le linee".