Qualche sospetto, l'ultima foto postata sui social da Georgina Rodriguez, l'ha destato: che la compagna di Cr7 sia nuovamente incinta? Dubbi leciti o meno, quel che è certo è che l'amore tra i due continua ad essere forte e ad andare a gonfie vele: famiglia unitissima quella del portoghese e della modella, che in un'intervista a Sun on Sunday ha provato a spiegare i segreti della sua relazione. 

AMMIRAZIONE RECIPROCA - “Avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo quello che provo per lui è più forte di qualunque altra cosa e di qualunque tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è un’ammirazione reciproca”.

IL PRIMO INCONTRO -  “Il nostro primo incontro è stato nel negozio di Gucci di Madrid dove lavoravo come commessa e qualche giorno dopo ci siamo rivisti a un altro evento del brand e abbiamo cominciato a parlare in un’atmosfera più rilassata, al di fuori del mio ambiente di lavoro, e per tutti e due è stato amore a prima vista”. 

IL NOSTRO SEGRETO - Probabilmente non c'è una ricetta. Ma la bella Georgina, che peraltro è testimonial di Yamamay e che è stata recentemente protagonista di uno spot in cui recita in lingerie mostrando tutta l'esplosività del suo fisico, ha confessato di avere qualche piccolo trucco, come dormire in lingerie sexy. Perchè? “Perché sedurre e sognare è molto importante e la lingerie è comoda, sensuale e romantica, ha tutto e fa anche felice il tuo uomo”.

LA MORTE DI MIO PADRE - “La morte di mio padre mi ha insegnato che la ricchezza più grande che uno può avere è la salute - conclude - perché senza salute non siamo niente, e ciò che mi dà più felicità è sapere di avere una famiglia sana e felice, è questo è il mio vero lusso”.