Il marito e suo assistito gioca ormai a Parigi, ma Wanda Nara non per questo ha smesso di essere una figura pubblica della tv italiana. Ospite fissa a Tiki Taka, dove recentemente ha avuto modo di discutere anche di Lukaku e di qualche paragone velato proprio con Icardi, la modella argentina ha rilasciato un'intervista a Le Iene in coppia con Pupo in quanto futura opinionista del Gf Vip.

Tanti gli argomenti toccati, tra cui anche il sesso. E in particolar modo quello prima della partita: "Quanto conta? Da uno a dieci, dieci. Cosa faccio quando fa qualcuno cilecca? Mai successo. Prima della partita mai sesso, solo due giorni prima, il giorno prima assolutamente no. Non so se si gioca peggio quando si fa sesso, dovremo fare la prova e ti dico. E dopo la partita dipende da come va, se perde neanche ti vuole vedere". 

Wanda Nara ha parlato anche di un gossip che la ha particolarmente infastidita, alludendo, pur senza nominarlo, a quello che si diffuse qualche tempo fa, effettivamente senza fonte precisa e documentata, e che riguardava una presunta storia d'amore con Brozovic: "Il gossip inventato su di me che mi ha dato più fastidio? Una storia d’amore con un compagno di mio marito mai incrociato in vita mia".