Aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng,
separati, quantomeno per il momento, dalla distanza. Lui infatti vive in Emilia, dove ha scelto Modena per stare vicino a Sassuolo; lei, invece,per ovvi motivi professionali., è rimasta a Milano con il piccolo Maddox, 

Dopo due anni di matrimonio (ma molti di più di fidanzamento), la coppia sembrerebbe stare attraversando un momento di crisi: i due non si vedono in giro insieme da un po', e la loro ultima foto 'social' risale allo scorso ottobre, quando i due si fotografarono a Londra, quando erano lì per festeggiare un compleanno. Da allora, 0 interazioni, nonostante Prince abbia continuato a pubblicare foto con la sua tradizionale 'M'. 

Melissa Satta, intervistata da 'Chi, come svelato da Tgcom24, ha così risposto a chi le faceva notare che dai social, oltre al marito, sembrerebbe essere sparita anche la fede: Ho la fede, sono ancora sposata”.

Boateng, nel frattempo, continua a lavorare a parte, recuperando per farsi trovare pronto al rientro della sosta di gennaio. Il Sassuolo, senza di lui, sembrerebbe aver scelto Babacar come centravanti titolare.