Intervenuta a Domenica Live, l'ex moglie di Antonio Candreva, Valentina Biancifiori, ha raccontato dell'amore passato con il giocatore interista: "Nel 2013 la nostra storia è finita per colpa mia, io non lo amavo più. E' stata una decisione sofferta da parte mia e ovviamente lui ha sofferto, ci siamo lasciati con la speranza di poter ricucire il rapporto, ci abbiamo anche riprovato per un periodo ma non ha funzionato". 

Passato l'amore, sono arrivati gli avvocati: "A cinque anni di distanza subisco continue azioni legali da parte sua, abbiamo l’affido condiviso, mi ha chiesto per tre volte che la bambina viva da lui da Milano, senza motivazione. Lo chiede per dispetto. La settimana scorsa ho ricevuto una denuncia per calunnia. Ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota del nostro matrimonio portando avanti come motivazione la sua incapacità di intendere".

Poi richieste: "Io non chiedo nulla per me, lo chiedo per la bambina. Io prendo circa 4000 euro e uso quei soldi per pagare un affitto. Io non ho un lavoro. Ho provato a cercarlo, ma lo devo cercare in determinati orari, perché poi devo stare con la bambina. E nessuno mi offre nulla, perché non ho mai lavorato e ho interrotto gli studi, non ho un curriculum. Un ultimo appello a Candreva? Andiamo a mangiare una pizza insieme?".