È polemica social tra Radja Nainggolan e Fabrizio Corona. Un botta e risposta che ha avuto come oggetto il compagno di squadra del giocatore nerazzurro, Marcelo Brozovic; Corona infatti aveva pubblicato una foto del croato su Instagram, insinuando che fosse andato a divertirsi dopo la brutta sconfitta dell'Inter con il Bologna. A quel punto è intervenuto il belga, che non le ha mandate a dire.

Nainggolan ha scritto: "Taggami pure… ma scrivete notizie di valore, per favore! Questo non è il b38. Intanto già vedete i commenti per quanto siete credibili. Questo è il noto ristorante Yakut. Dopo la partita se ne è andato a mangiare qualcosa, si vede il narghilè sotto di lui…svegliatevi. O almeno fate bene il vostro lavoro, grazie. Non inventate cose che non esistono”. Corona ha risposto: "Sappiamo benissimo che conosci tutti i locali d'Italia. Ciò non toglie che dopo la figuraccia è andato in un locale di t...e come al solito, anziché stare a casa con la testa bassa. Ma la cosa strana è questa: come mai non c'eri anche tu?".

La furia del belga non si è placata: "Se si va in un ristorante non dovete dire un locale diverso per creare problemi. Ma adesso tutte le ragazze o signore sono delle t...e? Siete anche molto rispettosi... Comunque non ci sono mai stato".