Sono una delle coppie più solide del panorama calcistico: lui, centravanti della Lazio e della Nazionale che sta vivendo una delle stagioni più prolifiche della sua carriera, e lei, mamma delle sue due figlie e recentemente protagonista del format 'Le Capitane', programma sulle wags e la loro vita segreta. Ciro e Jessica Immobile sono più innamorati che mai, e intervistata da Tmw, Jessica ha provato a raccontare quale sia stato e quale continua ad essere il segreto del loro amore: “Per lui ho lasciato l’università, la famiglia e le mie radici, è stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Ci siamo conosciuti grazie ad un social network, era iniziato come un gioco, poi ci siamo incontrati quando lui giocava nel Pescara, perché io sono dell’Abruzzo. Lui da subito è partito sparato, ma è stato un colpo di fulmine da tutte e due le parti, anche io dopo il nostro incontro lo pensavo spesso. 

"Cosa mi ha fatto innamorare di Ciro? La sua determinazione ad avermi, mi riempiva di attenzioni ed il terzo giorno a malapena ci eravamo dati un bacetto e mi scrisse: ‘Sarai la madre dei miei figli’. Ciro è un ragazzo incredibile, possiede tanti valori che gli sono stati inculcati dalla famiglia, è un ragazzo d’altri tempi con il quale mi sono da subito rispecchiata. Per dirlo in maniera metaforica, era il tassello mancante del puzzle della mia vita.

DIFETTI - "E’ testardo. Diciamo che ci scontriamo spesso, è molto geloso. Ma Ciro non mi fa mancare nulla, è protettivo, romantico, dolce, prevalgono i pregi su i suoi difetti. Ora in casa siamo tre donne visto che abbiamo due figlie: Ciro è felice, ma non nascondo che vorrebbe anche un maschio”.