Una notte di Capodanno decisamente elettrico quello di Radja Nainggolan, che non ha mai fatto mistero della sua vita privata attraverso i social e che la scorsa notte ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni momenti della sua personalissima festa. Dalla ripresa dei fuochi alla partita di paddle con gli amici, il racconto del centrocampista della Roma è avvenuto grazie alle dirette Instagram, anche se il video è stato subito ripubblicato su YouTube da diversi utenti. 

Il motivo? Presto detto. Radja, che non si è tirato indietro al momento dei brindisi - come poi confermerà più avanti nel video con un eloquente "so mbriaco fracico" - ha mostrato il suo lato più festaiolo tra drink, sigarette e bestemmie. La Roma per il momento non ha ancora comunicato nulla circa eventuali sanzioni nei confronti del suo tesserato, anche se la sensazione è che internamente potrebbe essere preso qualche particolare provvedimento. 

Questa mattina il giocatore ha voluto comunque twittare contro chi lo accusava nei commenti arrivati sui suoi profili ufficiali rispondendo in maniera piuttosto seccata: "Anche a capodanno pensate a fare le notizie... auguro un buon anno a tutti tranne a quelli... ma fatevi una vita..."