Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

1) PELLEGRINI LO. - E' tornato alla grande dopo l'infortunio con un assist in campionato contro il Brescia ed uno in Europa League. Ora bisogna festeggiare questo rientro con un bel +3: contro il Verona non sarà facile, ma il bonus pesante è nell'aria.

2) FABIAN RUIZ - Ha giocato una grande partita a Liverpool ed il Napoli sembra in netta ripresa. I bonus dei giocatori azzurri mancano tanto ai fantallenatori, lo spagnolo potrebbe contribuire già da questo weekend con il suo delizioso mancino. 

3) SUSO - Out contro il Napoli, contro il Parma ci sarà. Una delusione fino ad ora, quella di domenica potrebbe essere finalmente la gara del riscatto!

4) RIBERY - Ci si aspettava un rientro più incisivo dopo la squalifica, ma la Fiorentina contro il Verona ha giocato davvero una brutta partita. I bonus sono attesi nel match casalingo contro il Lecce, i fantallenatori cominciano a sfregare le mani. 

5) LUIS ALBERTO - Sta sfornando assist a ripetizione, apprezzati ovviamente dai fantallenatori. Ma adesso aspettiamo tutti il +3, ok Luis? 


LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE