ATALANTA: arruolabile Ilicic per l'attacco, ma scalpita Muriel dopo la doppietta contro la Spal. Cerca posto in difesa Toloi, può farne le spese Djimsiti. KO Castagne, convocabile Arana.

BOLOGNA: conferma nell'11 titolare per i giovani Tomiyasu e Kingsley, aperto il ballottaggio avanti tra Palacio e Destro. Recuperato Schouten, siederà in panchina.

BRESCIA: lavoro a parte per gli acciaccati Torregrossa e Magnani. In attacco Aye con Donnarumma, in difesa conferma per Cistana e Chancellor. A disposizione Matjeu, squalificato Balotelli.

CAGLIARI: fermo Pavoletti per un problema al ginocchio, per l'attacco si candida Cerri al fianco di Joao Pedro. Dal 1' Rog, salgono le chances di Pellegrini in difesa.

FIORENTINA: arrivato Dalbert, può essere lanciato da subito sulla sinistra di difesa. Nel tridente Boateng in pole su Vlahovic, mentre Sottil appare in leggero vantaggio su Ribery.

GENOA: Pajac, scontata la squalifica, in lotta con Barreca per una maglia sulla sinistra mentre a destra conferma per Ghiglione. KO Saponara, in pole Radovanovic su Pandev per rimpiazzarlo.

INTER: recuperato Godin ma l'uruguaiano non verrà rischiato, dentro Ranocchia in difesa al posto dell'infortunato De Vrij. In dubbio Sensi a causa di noie muscolari, pronto Barella in mediana.

JUVENTUS: lombalgia per Ramsey, in mediana Rabiot insidia Matuidi. Nel tridente Higuain, gara da ex, può spuntarla ancora su Dybala. In difesa De Sciglio favorito su Danilo.

LAZIO: recuperati Acerbi e Lucas Leiva, partiranno dal 1' minuto. In difesa Luiz Felipe può avere la meglio sulla concorrenza di Vavro. Transfer arrivato per Jony, siederà in panchina.

LECCE: squalificato Farias, tandem d'attacco La Mantia-Lapadula con Falco alle loro spalle. Sulla destra di difesa Rispoli tallonato da Benzar. Regista Tachtsidis.

MILAN: cambia Giampaolo, sarà 4-3-2-1. Calhanoglu avanzato alle spalle di Piatek assieme a Suso, seppur oggi provato Bonaventura al posto del turco. In regia Bennacer con Kessiè dall'inizio al suo fianco.

NAPOLI: ancora lavoro a parte per Milik, in attacco contro la Juve ci sarà ancora Mertens sostenuto da Callejon, Ruiz e Insigne. Sulle fasce di difesa duelli Di Lorenzo-Maksimovic e Ghoulam-Mario Rui.

PARMA: recuperato Kucka per la mediana, può scivolare in panchina Brugman. Nel tridente potrebbe nuovamente essere adattato Kulusevski. Convocabile il nuovo acquisto Pezzella.

ROMA: novità Florenzi alto sulla sinistra d'attacco per rimpiazzare l'infortunato Perotti. Sulla destra di difesa spazio a Zappacosta. Verso la panchina Veretout e Diawara.

SAMPDORIA: non al meglio Murillo e Gabbiadini, in preallarme Ferrari per la difesa e Ramirez nel tridente d'attacco. Dovrebbe ritrovare posto tra i titolari in mediana Jankto.

SASSUOLO: KO Rogerio, si disporrà Peluso sulla sinistra di difesa. Arruolabili Magnanelli e Berardi, il primo insidia Obiang in regia mentre il secondo sarà titolare in attacco.

SPAL: conferma per Di Francesco in attacco al fianco di Petagna. Sulle fasce D'Alessandro e Igor ma attenzione a Reca e Tomovic. In mediana si rinnova il duello tra Murgia e Valoti.

TORINO: Nkoulou potrebbe restar fuori anche contro i bergamaschi, in difesa pronto Djidji. Sulle fasce spazio a Aina, complice l'infortunio muscolare occorso a Ansaldi.

UDINESE: mister Tudor potrebbe lanciare Sema sulla sinistra di centrocampo, complici le condizioni non ottimali di Ter Avest. In attacco De Paul per supportare Lasagna.

VERONA: Di Carmine fermo per un guaio muscolare, inoltre è squalificato Dawidowicz. Davanti conferma per Tutino falso nove, in difesa ancora il giovane Kumbulla.