Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

THEO HERNANDEZ - Un calciatore che può portarvi un bonus da un momento all'altro. Arma imprescindibile per Pioli ed i fantallenatori, dovrebbe sovrastare su quella corsia il suo avversario Ankersen. 

BRUNO ALVES - Stranamente non ha ancora trovato il primo gol in campionato. Che possa riuscirci domenica, contro la SPAL? I fantallenatori se lo augurano, anche perché, visto l'impegno sulla carta facile, verrà schierato a prescindere.

TONELLI - Famoso per i suoi inserimenti nelle aree avversarie, ora che ha trovato continuità in un nuovo club ci aspettiamo un bonus da un momento all'altro.

GOSENS - Atteso quasi come un attaccante, l'esterno tedesco può regalarvi ancora gioie in questo turno di campionato. Donati potrebbe soffrire, e non poco, la sua esplosività.

TOLJAN - Lui e Berardi potrebbero mettere in crisi su quella fascia il Brescia. Non escludiamo che dai piedi del terzino ex Borussia potrebbero arrivare bonus in questa giornata.

LEGGI ANCHE - 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE