La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.

MILIK - Avrà il compito di sostituire Mertens che si è infortunato nel match contro il Barcellona. L'attacco del Napoli ha ripreso a macinare gol come i bei tempi, il polacco in casa contro un Torino in difficoltà è pronto a portarvi bonus fondamentali per la vostra fantagiornata.

ILICIC - Al Via del Mare si affrontano l'attacco più forte del campionato contro la difesa più battuta. Imbottitevi di calciatori offensivi dell'Atalanta, se dobbiamo dare una preferenza scegliamo lo sloveno che con il suo sinistro può farvi sognare anche in questa giornata.

CORNELIUS - L'ariete del Parma è una delle piacevoli rivelazioni di questo campionato. Ha sostituto alla grande l'infortunato Inglese, anche contro la SPAL potrebbe non farlo rimpiangere. Schieratelo! 

CAPUTO - Sassuolo-Brescia è una partita che, sulla carta, potrebbe potenzialmente regalare tanti bonus ai fantallenatori. Ciccio è pronto ad offrirvi altre birre, essendo il nuovo rigorista della squadra ha ancora più chance di portarvi un bonus pesante.

CRISTIANO RONALDO - Queste partite non le fallisce mai. La voglia di trascinare ancora la Juventus e si allungare il suo record potrebbe portare in dote ai suoi fantallenatori altri bonus importanti. 

LEGGI ANCHE - 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE