Dopo un turno di campionato (e Fantacalcio) caratterizzato dalle quattro partite rinviate causa emergenza coronavirus, domani torna la serie A con la 26.a giornata che parte con l'anticipo in programma tra Lazio e Bologna. Non possono mancare, puntuali come sempre, i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.

SZCZESNY - Ci aspettiamo una partita abbastanza chiusa tra Juventus e Inter, dove le difese potrebbero prevalere sugli attacchi. Il portiere bianconero potrebbe portarvi un clean sheet ed un voto alto in ottica modificatore. 

LIROLA - In crescita da quando siede Iachini sulla panchina viola. Non sarà facile avere la meglio su Sema o Zeegelaar, ma nei piedi ha quel bonus che potrebbe salvarvi la giornata. 

MANOLAS - Leader delle difesa azzurra nelle ultime giornate, con Gattuso pare esser scattato un feeling particolare. Sempre pericoloso nelle aree avversarie.

PALOMINO - Giocherà sicuramente titolare vista l'emergenza in difesa che ha colpito la Dea nell'ultima settimana. In tempi di turnover è già un'ottima notizia: i difensori della Dea, poi, sono quelli che portano più bonus di tutti.

VERRE - Centrocampista molto apprezzato dai fantallenatori più attenti. Media voto ottima e rigorista di una squadra che sta stupendo tutti in serie A. La Sampdoria sta concedendo molto in difesa nelle ultime giornate, occhio! 

LUIS ALBERTO - Dominante in mezzo al campo, sta deliziando i fantallenatori con voti top e tantissimi assist. Manca qualche +3, il Bologna è avvisato...

KURTIC - Centrocampista che non ha mai fatto mancare i bonus ai fantallenatori. Con il Parma ancora zero reti in campionato, anche per lui puntiamo sul fattore gol dell'ex (ha giocato fino a gennaio con la maglia della SPAL).

NAINGGOLAN - Ha già punito l'Inter, non escludiamo che possa farlo anche con l'altra grande ex, la Roma.

IBRAHIMOVIC - Gli hanno annullato un gol a Firenze, potrebbe trasformare la sua rabbia in +3 contro il Genoa. 

ZAPATA - Potrebbe sovrastare con la sua fisicità la difesa del Lecce, reparto peggiore del torneo. Ha portato +3 solo in trasferta dal suo rientro dall'infortunio ed il trend potrebbe ripetersi domenica. 

BOGA - Con la sua classe ed i suoi colpi potrebbe mettere in crisi la difesa del Brescia. In casa va sempre schierato, contro una delle peggiori difese del campionato è ancora più appetibile.