CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE - La scelta degli attaccanti è quella più complicata per un fantallenatore: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente in questa prima giornata, calciatori che potrebbero regalarvi le prime gioie di quest'anno.     

IMMOBILE - Vuole spaccare il mondo, dopo le polemiche di questa settimana. Inzaghi ha già annunciato che giocherà dal primo minuto, Ciro potrebbe regalarvi tantissimi bonus. Tra l'altro è un ex, una legge molto seguita dai fantallenatori in fase di inserimento formazione.

LLORENTE - Contro il Cagliari è entrato negli ultimi minuti, risultando comunque uno degli attaccanti azzurri più pericolosi. E' in forma, Ancelotti dovrebbe lanciarlo nella mischia dall'inizio contro il Brescia. Profumo di bonus...

DZEKO - Il centravanti bosniaco vuole riscattare l'opaca prestazione contro l'Atalanta. Il Lecce è una delle peggiori difese del campionato (ed ha dimostrato di soffrire attaccanti fisici come Llorente), quattro le reti subite domenica scorsa contro il Napoli.

SIMEONE - Una delle sorprese in questo avvio di stagione. L'attaccante argentino sembra rinato a Cagliari e contro l'Hellas Verona, in casa, va assolutamente schierato. 

LAUTARO MARTINEZ - Non segna dalla seconda giornata e dopo la panchina contro la Lazio dovrebbe, quasi sicuramente, partire da titolare al fianco di Lukaku o, addirittura, da prima punta. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire.


LEGGI ANCHE I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 6^ GIORNATA