Wanda Nara ieri ha annunciato che la volontà di Mauro Icardi è quella di rimanere all'Inter. Nonostante la corte serrata del Napoli, che ha trovato l'accordo sia con i nerazzurri che con l'agente del calciatore, Icardi vuole restare, fermamente convinto di poter convincere Conte a ridargli spazio in futuro, forte di un contratto ricco da 4,5 milioni per altri due anni. Anche la Juventus è ormai fuori dai giochi visto che non è riuscita a vendere nessuno fra Higuain e Dybala.

Come gestire quindi questa permanenza di Icardi in nerazzurro al Fantacalcio? Ad oggi, l'ex capitano è considerato quinto nelle gerarchie offensive nell'attacco a due e arriva dopo Lukaku, Lautaro Martinez, Politano e il giovane Esposito, molto apprezzato dal tecnico. E l'eventuale arrivo di Sanchez potrebbe far scivolare Icardi ancora più giù, anche se proprio la fermezza di Icardi potrebbe frenare la trattativa.

Icardi potrebbe comunque col tempo guadagnare posizioni, anche perchè il valore del giocatore è indiscusso. Ed inoltre l'Inter, che comunque resta dell'idea di vendere il giocatore, magari a gennaio, potrebbe spingere Conte a trovare spazio all'argentino per rivalorizzarlo un minimo. Inoltre c'è da considerare che il mancato arrivo di Dzeko ha lasciato Icardi come unica prima punta di scorta. Una possibile scommessa da fare a prezzi bassi.