Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).  

CONSIGLI FANTACALCIO, CENTROCAMPISTI

SENSI - Centrocampista che ha fatto godere tanto i fantallenatori nella prima parte del girone d'andata. Sta cercando di riprendersi la scena dopo tanti problemi fisici, la gara interna contro il Cagliari potrebbe essere l'occasione giusta.

CHIESA - La cura Iachini sembra aver giovato anche al giovane viola che, contro il Napoli, ha ritrovato il +3. Contro il Genoa per dare continuità, potrebbe arrivare il secondo bonus consecutivo. 

DI FRANCESCO - Noi, al classico gol dell'ex, ci crediamo. Affiancherà Petagna e resta uno degli uomini più pericolosi della SPAL. Può essere l'occasione giusta per schierarlo.

LAZOVIC - L'esterno del Verona sta disputando un grandissimo campionato e non sta facendo mancare l'apporto di bonus ai fantallenatori. Contro il Lecce è pronto a vincere la sfida con Donati e regalarvi altre gioie. 

DE PAUL - Uno dei centrocampisti più in forma del campionato. Va schierato, può arrivare un +3 da un momento all'altro. Anche perché la difesa del Parma, nelle ultime giornate (Lecce a parte), è stata abbastanza perforata. 

LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE