Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 21ª giornata.

1) DE ROON - Torna nel suo ruolo naturale, ma stavolta potrebbe soffrire non poco il fisico notevole della mediana del Torino. Possibile anche il malus.

2) NANDEZ - Agirà in un settore di campo piuttosto delicato: Bastoni, Sensi, Lautaro, oltre alla voglia del neo-arrivato Young. Tanti motivi per lasciarlo fuori.

3) CRISTANTE - Costretto agli straordinari visto l'infortunio di Diawara, rischia di andare seriamente in apnea al cospetto del centrocampo fisico, tecnico e rapido della Lazio.

4) RUIZ - Vive un periodo orribile, pensare che possa avere uno scatto d'orgoglio contro la Juventus è quanto meno da ottimisti. Non è ancora il momento di rispolverarlo.

5) HERNANI - L'Udinese nell'ultimo scorcio di campionato gira a meraviglia soprattutto a centrocampo. Ecco perché il brasiliano potrebbe patire i meccanismi ormai rodati di Gotti.

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 21ª GIORNATA