Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

CONSIGLI FANTACALCIO, CENTROCAMPISTI

1) CHIESA - Tornerà il tandem d'attacco formato da Chiesa e Ribery che bene ha fatto prima della lunga squalifica del francese. Ha trovato il primo gol in Nazionale, ora serve più concretezza anche in campionato per regalare qualche +3 ai fantallenatori. 

2) NAINGGOLAN - Non possiamo non confermarlo dopo la grandiosa prestazione contro la Fiorentina. Il Ninja è tornato quello di un tempo e dietro le punte può regalare bonus a grappoli. Il Lecce è avvisato!

3) ZANIOLO - E' una delle poche certezze di Fonseca nel trio alle spalle di Dzeko. E' in un momento incredibilmente positivo, confermato anche con la maglia della Nazionale. Da schierare ad occhi chiusi.

4) KURTIC - Il centrocampista potrebbe regalarvi l'ultimo e decisivo bonus di giornata in casa contro il Genoa. Schieratelo!

5) GOMEZ A. - La partita sulla carta non è facile, contro la capolista Juventus. L'Atalanta ultimamente, pero', è la bestia nera dei bianconeri, ed il Papu con la sua velocità potrebbe mettere in crisi la difesa della Juventus in emergenza soprattutto sulle corsie esterne. 

LEGGI ANCHE - I 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE