Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 13^ giornata.

1) DONNARUMMA - In netto calo nelle ultime uscite, gioca in trasferta contro Smalling e Fazio che stanno facendo bene (specie l'inglese). Meglio evitare.

2) NESTOROVSKI - Se non altro la Sampdoria sta limitando moltissimo i danni in fase difensiva. Come se non bastasse l'ex Palermo non sta incidendo come vorrebbe, anzi.

3) PINAMONTI - La cura Thiago Motta non funziona per lui al momento, si è inceppato e la Spal in casa sa che dovrà costruire le proprie speranze salvezza.

4) BABACAR - Paradossalmente per lui e i suoi fantallenatori è un bene che non tiri più i rigori. Dall'altro lato, però, perde ancor più appetibilità. Il Cagliari, poi, gira a mille.

5) STEPINSKI - L'acquisto più caro della gestione Setti ha deluso non poco sino a qui. In ballottaggio e non al top della forma, andate su scelte più affidabili.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 13^ GIORNATA