Finalmente la sosta è finita, i fantallenatori sono nuovamente pronti a schierare la formazione e darsi battaglia. Noi di Fantacalcio, come sempre, proviamo ad abbozzare quella che potrebbe essere la formazione ideale per questa giornata. Nella dodicesima giornata, grande punteggio in attacco avendo beccato tutti e tre gli attaccanti a segno

CONSIGLI FANTACALCIO 13^ GIORNATA

AUDERO - Ranieri ha registrato la difesa ed il portiere blucerchiato è tornato ad essere appetibile. In casa contro l'Udinese va schierato, potrebbe portarvi, a chi lo utilizza, il bonus imbatibilità. 

MILENKOVIC - Lo abbiamo già scritto nei consigli per i difensori, il Verona non ha un grande attacco, quindi ci sembra una scelta quasi ovvia schierare i difensori della Fiorentina. Milenkovic, tra l'altro, è molto pericoloso anche nelle aree avversarie. 

SMALLING - Ormai è il perno della difesa giallorossa, anche lui come Milenkovic è pericoloso anche nella aree avversarie. In casa contro il Brescia non dovrebbe avere grossi problemi. 

HATEBOER - Potrebbe approfittare dei problemi di Sarri sul fronte terzini: Alex Sandro è out, a sinistra dovrebbe essere adattato De Sciglio. 

SUSO - In settimana ha festeggiato il compleanno, vuole farsi un bel regalo per rispondere anche sul campo a Salvini. Il Napoli sulla sinistra potrebbe adattare Luperto o Hysaj, altro fattore che ci fa consigliare lo spagnolo. 

MANCOSU - Il centrocampista del Lecce pronto a regalare bonus ai fantallenatori. Liverani ha anche annunciato che, dopo gli errori di Babacar, il rigorista sarà lui. Il +3 è nell'aria.

VERETOUT - Molto probabilmente ha guadagnato il ruolo di rigorista nella Roma ed in casa, contro il Brescia, non si può tenere fuori per questo motivo. 

RIBERY - Torna carico dopo i tre turni di squalifica. Vuole regalare magie ai tifosi viola ed i fantallenatori, la difesa del Verona è avvisata!

PALACIO - Giocherà al centro dell'attacco vista la duplice assenza per infortunio di Destro e Santander. Può essere una buona soluzione per i fantallenatori giocando in casa contro un Parma pieno di assenze per infortunio. 

SIMEONE - Contro la Fiorentina il gol dell'ex, i fantallenatori possono sfruttare il magic moment dell'attaccante argentino. Contro la difesa del Lecce potrebbero arrivare altri bonus importanti. 

LUKAKU - L'attaccante belga è rimasto a secco contro il Verona e vuole tornare a deliziare i suoi fantallenatori, domani sera, contro il Torino. Sarà una dura battaglia contro Nkoulou, ma potrebbe surclassare il centrale granata. Occhio, ormai pare esser diventato l'unico rigorista nerazzurro.