Dopo l’enorme successo della prima edizione torna FantaQLASH, il fantasy game dedicato a tutti gli appassionati del calcio reale e virtuale.

Una prima edizione che ha fatto registrare oltre 1.000 iscritti alla nostra lega su Fantacalcio.it, e che ci ha spinto a rinnovare la competizione per una nuova annata carica di premi e divertimento, pronti a renderla ancora più speciale grazie ai nostri amici del Team FIFA e, novità delle ultime settimane, anche di PES.

Il fantacalcio secondo qlash

Per chi non lo sapesse, la Fanta QLASH League è un fantasy-game che permette di costruire e gestire una fantasquadra, ingaggiando i giocatori disponibili tra quelli militanti nel campionato italiano di Serie A. Lo scopo è ovviamente quello di conquistare il fantascudetto alla fine della stagione; come in un vero campionato di calcio, non mancheranno le emozioni, i colpi di scena, gli infortuni e i colpi di sfortuna!

I giocatori del nostro FIFA Team Pro gareggeranno con le proprie formazioni. Li potrete sfidare, li potrete battere - e vantarvi con gli amici - e potreste anche carpire loro qualche trucco, il tutto all’insegna del divertimento e della sana competizione.

Il torneo inizia in corrispondenza della prima giornata di andata di Serie A e si svolgerà secondo il calendario ufficiale (variazioni incluse) stabilito dalla Lega Serie A, terminando dopo 38 giornate effettive.

FANTAQLASH CUP

Per garantire il coinvolgimento di ogni singolo utente iscritto, oltre alla FantaQLASH League ci sarà anche la FantaQLASH Cup, una competizione parallela che darà la possibilità di vincere e partecipare a tutti i fantallenatori, compreso chi si trova nelle parti più basse dell’intera classifica generale.

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo: registratevi gratuitamente sul sito di Fantacalcio.it e unitevi alla nostra lega, inserendo il nome FantaQLASH 2019-2020 e utilizza la parola d’ordine: teamqlash. Per iscrivervi, potete anche utilizzare l’applicazione dedicata di Fantacalcio.it (qui la versione Android e qui la versione iOS): avete tempo entro e non oltre l'inizio della quarta giornata di campionato!

Il regolamento ufficiale di FantaQLASH League è disponibile qui.

E non dimenticate di entrare nel nostro canale Telegram dedicato: cliccate su questo link e unitevi a noi!

E.. cosa si vince?

In palio c’è un soggiorno in QLASH House in splendida compagnia, una jersey personalizzata ed innumerevoli Amazon gift cards! E non dimenticatevi ovviamente dei tanti premi di giornata e per il titolo campione d’inverno!