La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.

DZEKO - In contrapposizione con il momento negativo della Roma in campionato, l'attaccante bosniaco vive un momento positivo di forma con 3 gol realizzati nelle ultime 4 presenze in campionato. La gara interna contro il Lecce sembra fatta apposta per proseguire con il trend altamente positivo per i fantallenatori che lo hanno in rosa.

BELOTTI - Non segna dal 6 gennaio, davvero troppo per un attaccante di razza come lui. I fantallenatori lo aspettano a braccia aperte, contro il Parma non sarà facile ma dobbiamo dargli fiducia. 

LAUTARO  - Anche nel suo caso il gol manca da troppo tempo (quasi un mese), tra squalifica e prestazioni non all'altezza. Gioca contro la Sampdoria, una delle peggiori difese del campionato nel 2020 (5 gol subiti contro Lazio e Fiorentina, 4 contro il Napoli). Schieratelo! 

INSIGNE - Il capitano del Napoli può essere una pedina appetibile in questa giornata. Il Brescia subisce tantissimi gol ed il numero 24 dovrebbe partire titolare dopo il turno di riposo che Gattuso gli ha concesso contro il Cagliari.

ILICIC - Reduce da una prestazione di altissimo livello in Champions League contro il Valencia. I fantallenatori si aspettano ora un bel regalino (magari pure più di uno) contro il Sassuolo.