Un turno come sempre particolare, con i fantallenatori costretti a schierare la formazione già questa sera. La venticinquesima giornata parte questa sera con l'anticipo in programma tra Brescia e Napoli. Non possono mancare i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.  

MUSSO - Uno dei portieri con il maggior numero di clean sheet, potrebbe regalarne un altro nella trasferta di Bologna. La squadra di casa è in piena emergenza con nove assenze.

DI LORENZO - Contro il Brescia andrà in scena la sfida tra due terzini destri che stanno facendo meglio in questo campionato: Sabelli e Di Lorenzo. Potrebbe vincerlo il calciatore del Napoli che in dote ha sicuramente più bonus da portare ai fantallenatori.

SMALLING - Ha dato segni di ripresa contro l'Atalanta, nonostante la sconfitta della Roma (ma lui ha stravinto il duello con Zapata). Affronta un altro avversario in grande spolvero (Lapadula), ma puntiamo su un'altra grande prestazione e, perché no, in un bonus da calcio piazzato. 

ALEX SANDRO - Il terzino brasiliano chiamato agli straordinari, nelle ultime partite ha fatto bene e non ci sorprenderebbe se regalasse a breve anche un +3 ai fantallenatori che lo hanno acquistato.

PEROTTI - Non sappiamo se scenderà in campo o meno dal primo minuto. Ma è un rischio da correre in questa giornata per l'avversario (il Lecce) e per il fatto che può trovare un bonus da un momento all'altro essendo rigorista.

MILINKOVIC-SAVIC - Non ha mai fatto mancare il suo apporto nelle grandi sfide (+3 decisivi contro Juventus e Inter). Che possa arrivare qualche bonus anche contro le squadra di bassa classifica? I fantallenatori se lo augurano...

NAINGGOLAN - La scossa in casa Cagliari potrebbe arrivare dall'uomo più rappresentativo che ha saltato il match contro il Napoli per squalifica. Contro il Verona, una delle difese più forti del campionato, non sarà facile, ma il Ninja è pronto per colpire! 

RUIZ - Il centrocampista spagnolo ha ritrovato lo smalto perduto nelle ultime settimane e potrebbe essere l'uomo in più dei fantallenatori in questo scorcio di campionato.

ZAPATA D. - E' alla ricerca della condizione migliore, Gasperini in Champions League gli ha concesso un turno di riposo e potrebbe giocare dal primo minuto contro il Sassuolo. Ferrari non è reduce da grandi prestazioni, il colombiano potrebbe far male, e non poco, alla difesa neroverde.

LUKAKU R. - Gli attaccanti dell'Inter in questa giornata potrebbero far sfracelli contro una difesa che ha subito quindici gol nelle ultime 5 partite di campionato.

REBIC - Vive un momento straordinario di forma. Nonostante la trasferta di Firenze non sia facile, è un calciatore che non si può tenere fuori in queste settimane.