SHARE

Consigli Fantacalcio, i 5 difensori da schierare nella 4^ giornata

i CONSIGLI DI fANTACALCIO.IT PER LA 4.A GIORNATA DI CAMPIONATO


|

FANTACALCIO, I 5 DIFENSORI DA SCHIERARE - Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

GHOULAM - Finalmente dovrebbe partire titolare, Ancelotti concederà un turno di riposo a Mario Rui. Contro il Lecce è pronto ad arare la fascia e regalare qualche +1 ai compagni. 

ACERBI - Resta uno dei difensori più solidi del campionato, anche quando la Lazio non è in giornata riesce quasi sempre a strappare la sufficienza. Animale da modificatore, domenica potrebbe arrivare anche una gioia più grande. Quel +3 al quale il calciatore ex Sassuolo spesso ci ha abituato.

BONUCCI - Dovrebbe trascorrere con il suo compagno di reparto, De Ligt, una giornata tranquilla. La sufficienza non basta, pero', ci aspettiamo magari anche un bonus da calcio piazzato.

CASTAGNE - Dai difensori dell'Atalanta ci si aspetta sempre qualche bonus importante. Il belga è candidato a partire titolare contro la Fiorentina ed il suo avversario, Lirola, non brilla in copertura. Un'occasione ghiotta per i fantallenatori. 

GODIN - Il derby resta una delle partite più affascinanti e strane del campionato. Potrebbe essere risolta anche da calcio piazzato ed il difensore uruguaiano è uno specialista di testa. Contro l'Udinese un +1, che possa arrivare il bonus pesante?

LEGGI ANCHE I 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE NELLA 4.A GIORNATA