Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 4^ giornata.

KESSIE - Malino nella trasferta col Verona, in generale sembra ancora molto lontano dai tempi migliori. Difficile pensare che possa essere decisivo nel derby, avendo anche perso la titolarità sui tiri dal dischetto.

RINCON - Uomo fidato di Mazzarri, stavolta l'impegno in trasferta con la Samp potrebbe rivelarsi più duro e insidioso del previsto, vista la voglia di riscatto immediato dei blucerchiati. Il rischio è un'insufficienza con tanto di cartellino.

BADELJ - Tra i centrocampisti della Fiorentina è certamente la scelta meno idonea da fare. Teoricamente cervello della mediana, in pratica qualche errore di troppo potenzialmente letale. E i ritmi infernali dell'Atalanta non fanno presagire nulla di buono.

HERNANI - Interessante il suo lavoro nel centrocampo del Parma, ma quando di fronte hai gente del calibro di Milinkovic, Leiva e Luis Alberto (tra l'altro fuori casa) il minimo che si possa fare è pensare di lasciarlo in panchina.

MISSIROLI - Buona prova contro la Lazio, il Sassuolo però è in forma (almeno dal punto di vista del gioco e realizzativo) e davanti ai propri tifosi i vari Obiang, Duncan e Locatelli non vorranno sbagliare. Meglio virare altrove.

LEGGI ANCHE: I 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 4^ GIORNATA