La scelta degli attaccanti è quella più complicata per un fantallenatore: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. A poche giornate dalla chiusura del campionato, cerchiamo di non lasciarvi soli ed aiutarvi nelle vostre scelte che potrebbero risultare decisive per la conquista della vittoria o del podio.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE - Il rientro di Cristiano Ronaldo tra i titolari è una grande notizia per i fantallenatori. L'obiettivo del portoghese, persa la Champions, è quello di conquistare il titolo di capocannoniere che dista al momento 3 reti. Immobile e Pavoletti giocano partite sulla carta abbordabili, ci aspettiamo grandi cose da due attaccanti molto amati dai fantallenatori. Caputo deve trascinare l'Empoli alla salvezza, potrebbe essere decisivo nello scontro diretto contro la SPAL di Semplici.

IMMOBILE - Non sta vivendo un grande momento di forma, ma il calendario potrebbe dargli una grossa mano. All'Olimpico arrivo un ormai già retrocesso Chievo Verona, il +3 (ma anche qualcosa in più) è dietro l'angolo. 

PAVOLETTI - Che sia di testa (la sua specialità) o di piede. Pavoloso è pronto a regalare ai suoi fantallenatori un'altra gioia (e la salvezza quasi matematica al Cagliari). Il Frosinone è avvisato (ma anche chi se lo troverà contro al fantacalcio).

CRISTIANO RONALDO - Con l'eliminazione della Juventus dalla Champions League, Cr7 tornerà titolare al fantacalcio per la gioia di chi lo ha acquistato a suon di fantamilioni. L'obiettivo è quello di vincere la classifica cannonieri, e sappiamo bene che quando il portoghese si mette qualcosa in testa, solitamente, la ottiene.

CAPUTO - Servono i suoi all'Empoli per ottenere l'obiettivo salvezza. Domani scontro diretto contro la Spal, con l'infortunio di Farias il peso dell'attacco sarà tutto sulle sue spalle. E' tornato anche a calciare i rigori, il +3 potrebbe arrivare da un momento all'altro. 

BELOTTI - La sua assenza contro il Cagliari si è sentita, nonostante il suo sostituto (Zaza) abbia timbrato il cartellino. Torna con tanta fame di gol, vuole trascinare il Torino verso un piazzamento europeo che avrebbe del clamoroso. Schieratelo, anche perché il Genoa non sta brillando ultimamente in difesa.

LEGGI ANCHE I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 33.A GIORNATA