CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE - Terminata la sosta, i fantallenatori sono pronti per darsi nuovamente battaglia nell'ottava giornata. La scelta degli attaccanti è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente in questa prima giornata, calciatori che potrebbero regalarvi le prime gioie di quest'anno.

1) Insigne - Il capitano vuole tornare a trascinare la sua squadra. Difficilmente il Napoli resterà a secco, dopo il doppio 0-0 contro Genk e Torino. Essendo anche rigorista, ci aspettiamo da Insigne qualche bonus decisivo per i fantallenatori. La voglia di riscatto è troppo grande per non puntarci in questa giornata.

2) Simeone - Sta decisamente riscattando l'anonima, ultima stagione, con la maglia della Fiorentina. Il Cagliari prima della sosta era decisamente una delle squadre più in forma del campionato, il trend potrebbe ripetersi domenica contro una Spal che, nonostante l'ultima vittoria col Parma, sta dimostrando poca solidità difensiva.

3) Gervinho - Lo ha scritto sul proprio profilo Instagram in questa settimana: "Il prossimo gol sarà buono". In riferimento ai tre annullati dal Var. Una promessa da cogliere al volo, anche perché l'avversario, il Genoa, non è dei più solidi. Schieratelo! 

4) Piatek - Pioli pronto a dare nuova linfa all'attacco rossonero. I fantallenatori sperano che "El Pistolero" torni a sparare +3 a raffica. Il Lecce potrebbe essere l'occasione giusta per ricominciare un discorso interrotto, ormai, mesi fa. 

5) Lukaku - L'infortunio di Sanchez costringerà il belga e Lautaro Martinez agli straordinari. Una buona notizia per i fantallenatori che lo hanno in rosa, in attesa del +3 che manca, ormai, da un mese (21 settembre, Milan-Inter 0-2). Il Sassuolo, che in difesa sta facendo tanta fatica, potrebbe essere la vittima sacrificale. 

LEGGI ANCHE I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 8^ GIORNATA