I CONSIGLI DI FANTACALCIO.IT PER LA 8.A GIORNATA - La sosta è finalmente finita, i fantallenatori sono pronti per darsi nuovamente battaglia e schierare la migliore formazione possibile. Per questa giornata, come al solito, diamo spazio al solito mix di certezze e sorprese. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo, che dopo il gol annullato contro l'Inter vuole tornare a regalare +3 ai fantallenatori. La sorpresa potrebbe essere Milik, a caccia di riscatto e che Ancelotti potrebbe rilanciare dal primo minuto. Cerca  riscatto anche Paquetà, Milinkovic-Savic ha nell'Atalanta una delle sue vittime preferite. In difesa schieriamo Florenzi, che verrà schierato nel tridente alle spalle dell'unica punta, e Di Lorenzo, reduce da un'ottima partita d'esordio con la maglia della Nazionale. Tra i pali Handanovic vuole riscattare la non perfetta prestazione contro la Juventus.

HANDANOVIC - Fino alla sfida contro la Juventus era il miglior portiere per fantamedia. Vuole tornare ad esserlo, dopo una partita non perfetta contro i bianconeri.

DI LORENZO - E' in un momento di forma straordinario e lo ha dimostrato anche al suo esordio in Nazionale con un assist al bacio per Belotti. 

N'KOULOU - Già contro il Napoli ha dato i primi segni di miglioramento dopo il reintegro in rosa. Vuole tornare ad essere la colonna della difesa granata che tutti i fantallenatori hanno apprezzato anno scorso. 

FLORENZI - Difensore nelle liste, giocherà praticamente in attacco contro la Sampdoria. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire. Seguite, comunque, le ultime news sul possibile rinvio della partita.

KULUSEVSKI - Una delle grandi sorprese in questo inizio di stagione. Il classe 2000 ha stupito D'Aversa ed i fantallenatori, occhio che contro il Genoa potrebbe regalarvi una gioia! 

CASTRO - Partito in sordina, si sta ritagliando sempre più spazio come trequartista ed ha regalato anche due +3 nelle ultime giornate. In casa contro la Spal, l'occasione per regalare, a chi lo ha acquistato, il tris! 

MILINKOVIC-SAVIC - La cabala viene spesso seguita dai fantallenatori. Il centrocampista serbo ha spesso fatto male all'Atalanta, domani potrebbe ripetersi.

PAQUETA' - Tutto il Milan è a caccia di riscatto! In casa, contro il Lecce, l'occasione per i fantallenatori è ghiotta. Anche perché Pioli ha fatto intuire che uno dei compiti sarà quello di rigenerare proprio il brasiliano.

DONNARUMMA AL. - Quattro gol in sei presenze, tutti i fantallenatori lo chiamano ormai "il nuovo Ciccio Caputo". In casa va schierato, nonostante con Balotelli non sarà più il titolare dei calci di rigore.

MILIK - L'attaccante polacco si è sbloccato in Nazionale, Ancelotti potrebbe dargli finalmente una chance dal primo minuto. L'avversario non irresistibile in difesa potrebbe fare il resto. 

CRISTIANO RONALDO - Solitamente non resta mai per due partite consecutive a secco. In casa, col Bologna, potrebbe arrivare una bella pioggia di +3.